L’ Unione dei Comuni Alto Bradano

L’Unione dei Comuni Alto Bradano è una delle 14 comunità montane della Basilicata, che prende il nome dall’omonimo fiume. Ha sede ad Acerenza e popolazione di 27.077 abitanti. Ne fanno parte i comuni di: ACERENZA, BANZI, FORENZA, GENZANO DI LUCANIA, OPPIDO LUCANO, PALAZZO SAN GERVASIO, SAN CHIRICO NUOVO, TOLVE, CANCELLARA, MONTEMILONE.

Il nuovo servizio di gestione dei rifuti è svolto dall’Associazione Temporanea d’imprese:

Serveco Srl

servizi di raccolta differenziata e ambientaliLa Serveco Srl nasce con l’intento di trasferire nel lavoro quotidiano gli ideali personali di “un mondo più pulito, il rispetto per l’ambiente”. Offre servizi ecologici ed ambientali rivolti ad Aziende Private ed Enti Pubblici, Civili e Militari. E’ in grado di gestire tutti i tipi di rifiuti ad esclusione di quelli radioattivi e gli esplosivi. L’azienda può contare su uno staff di personale altamente specializzato ed esperto a livello sia dirigenziale sia operativo, che le permette di affrontare le esigenze del mercato con professionalità e garanzia dei risultati.

 

serveco-sede

Pellicano Verde Spa

Raccolta differenziata servizi ambientaliLa Pellicano Verde SpA è al servizio di Enti Pubblici, Aziende e privati per: raccolta R.S.U.;raccolta differenziata; raccolta differenziata porta a porta; spazzamento stradale; raccolta di rifiuti speciali pericolosi e non; bonifica di siti inquinati; bonifica da amianto di siti civili ed industriali; monitoraggi/campionamenti/mappature.

 

pellicanoverde-sede2

Condividi sui tuoi social preferiti